Bonus vacanze in Romagna
BONUS VACANZE 2020

Hotel in Romagna che accetta il bonus vacanze

All'Hotel Alba d'Oro di Bellaria-Igea Marina potrai spendere il tuo bonus vacanze

bonus vacanze in hotel a Bellaria Igea Marina
Quanto vale il bonus vacanze?
  • 500 euro spettano alle famiglie di 3 persone
  • 300 euro ai nuclei familiari di due persone
  • 150 euro spettano ai single 
hotel in Romagna dove si possono utilizzare i buoni vacanza 2020
Come faccio a richiedere il bonus vacanze?
... bella domanda!!!  Appena ne avremo notizia ve lo comunicheremo.
Possono comunque richiederlo solo le famiglie con Isee non superiore a 40.000 euro ed è è utilizzabile da un solo componente del nucleo familiare.
bonus vacanze 2020 in un hotel a Bellaria Igea Marina
Validità del bonus vacanze
Il bonus è valido soltanto per soggiorni prenotati in Italia dal 1° luglio al 31 dicembre 2020 La permanenza in hotel deve essere almeno di tre notti consecutive. Il bonus vacanze può essere utilizzato in una sola struttura alberghiera e una sola volta.
bonus vacanze con booking expedia tripadvisor NON funziona
Il bonus vacanze vale solo con la prenotazione diretta al nostro hotel.
Il bonus vacanze è spendibile solo con la prenotazione diretta all'hotel e NON può essere utilizzato se la prenotazione è stata effettuata tramite portali di prenotazioni on-line come per esempio booking.com o expedia o tripadvisor.  Per la prenotazione occorre accedere al nostro sito oppure inviare una mail a info@albadorohotel.it oppure telefonare allo 0541.331404.
offerte hotel che accettano i bonus vacanze a Bellaria Igea marina a Rimini con i bonus vacanze
Come funziona il bonus vacanze?
L'80% del bonus vacanze viene utilizzato come sconto del proprio soggiorno in hotel al momento del pagamento della vacanza, mentre il 20% sarà fruito in forma di detrazione fiscale dall’imposta sul reddito.
Esempio: se il bonus vacanze a cui si ha diritto è di 500 euro e il costo del soggiorno è di 1.000 euro , allora il conto dell'hotel sarà di 600 euro ossia 1.000 euro - 400 euro (l'80% di 500 euro), mentre i restanti 100 euro (il 20% di 500 euro) andranno in detrazione fiscale dall'imposta sul reddito.
Tutte le nostre camere hanno aria condizionata regolabile autonomamente, bagno con box doccia e asciugacapelli, televisione, connessione internet wifi gratuita, telefono, cassaforte e balcone.